Greenaccord – Press & Communication Office

Per ulteriori informazioni e richiesta di interviste, contattare Romina Gobbo, responsabile comunicazione: comunicazione@greenaccord.org

La scoperta dell’america, il MusicalLa scoperta dell’america, il Musical

La Compagnia Teatrale del CRAL Municipio Roma VII presenta

” La scoperta dell’America”Il Musical

E’ il 12 Ottobre 1892. Ci troviamo a Roma dove si sta festeggiando I’ Ottobrata Romana,famosa festa popolare dell’ epoca.

Nell’osteria della Sora Lina s’incontrano, come ogni sera. gli amici del Rione e tra una chiacchiera e l’altra riaffiora il ricordo di Cristoforo Colombo e della sua memorabile, eroica impresa che lo condusse alla scoperta dell’ America il I2 Ottobre del 1492.

Nella commedia musicale, interpretata dagli attori della Compagnia Teatrale del CRAL Municipio VII e tutti in servizio presso il medesimo Municipio, è rappresentata l’intera vicenda.

Si inizierà col narrare la spasmodica ricerca di finanziamenti presso la Corte Reale, proseguirà poi con la descrizione della drammatica traversata Oceanica, che si concluderà con l’approdo in luoghi sconosciuti e paradisiaci, per infine rievocare il trionfante ritorno alla Reggia di Spagna.

Il tutto rappresentato ed interpretato in modo divertente e spassionato; condito da squisite musiche e coreografie originali.

La rappresentazione si terrà iI 2 e iI 3 Dicembre 2014 ore 20,15 presso iI Teatro Don Bosco di via Publio Valerio, 63.

Il ricavato andrà a sostenere i progetti di formazione dell’associazione Greenaccord Onlus

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link: http://www.cralmunicipioromavii.it/wps/?p=3379

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x