Greenaccord – Press & Communication Office

Per ulteriori informazioni e richiesta di interviste, contattare Romina Gobbo, responsabile comunicazione: comunicazione@greenaccord.org

Caffeina Cultura 2011Caffeina Cultura 2011

“Bioarchitettura è l’ascolto dei luoghi e delle persone”, questo il nome dell’evento previsto mercoledì 6 Luglio alle 21.30 a Viterbo, nel Quartiere Medievale di San Pellegrino, Arena Boscolo Academy, organizzato dalla sezione INBAR di Viterbo nell’ambito della manifestazione culturale e letteraria “Caffeina Cultura 2011”.

All’evento parteciperanno il Vice Sindaco del Comune di Oriolo Romano Italo Carones, l’imprenditore Alessandro Silvestri , Alfonso Cauteruccio, presidente dell’Associazione Greenaccord, Massimo Saldari, membro del Consiglio Direttivo INBAR ed esperto di programmi di recupero urbano e Carmen Lovaglio della Consulta per la bioarchitettura dell’ Ordine Architetti  P.P.C. di Roma.

Modera la giornalista Dott.ssa Cristina Pallotta.
Caffeina cultura è un festival culturale e letterario nazionale che si svolge da cinque anni a Viterbo, durante le prime tre settimane di luglio, nello splendido scenario del seducente quartiere medievale di San Pellegrino. L’edizione 2010 ha visto la presenza complessiva di circa 150.000 spettatori. L’evento promuove la cultura e la divulgazione della stessa in tutte le sue rappresentazioni attraverso il coinvolgimento degli spettatori e creando l’occasione per un incontro diretto con autori, filosofi, giornalisti, attori, musicisti e artisti nazionali e internazionali ed una grande copertura mediatica.

L’edizione 2011 di Caffeina sarà anche un evento televisivo. Current Tv (Sky canale 130) produrrà e trasmetterà, per tutta la durata del Festival, un best of del giorno precedente, dal lunedì al venerdì, replicato la notte e la mattina successiva.

In più, nei weekend, saranno trasmessi incontri integrali e special events.

http://www.caffeinacultura.it/caffeina2011 , www.caffeinacultura.it

Text is available only in Italian

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x